rotate-mobile
Cronaca

Padre-pedofilo violenta le figlie di 7 e 12 anni: arrestato 60enne

L'uomo, 60enne peruviano a Milano da tanto, stava probabilmente scappando in Perù: è in stato di fermo. I riscontri medici confermerebbero l'"orrore" in famiglia. Si è confessata la minore: ora ha 15 anni

Avrebbe iniziato ad abusare sessualmente delle proprie figlie quando avevano 7 e 12 anni. Rapporti completi. Ora le ragazze ne hanno rispettivamente 15 e 20. E' stata la più piccola, dopo aver trovato una persona con la quale confidarsi a scuola, a fare emergere la triste storia.

Le violenze sarebbero andate avanti almeno fino a due anni fa. Il padre, un peruviano di 60 anni, è stato sottoposto a fermo, a Milano, con l'accusa di violenza sessuale aggravata sulle figlie, perché commessa anche quando le bambine erano minorenni. Alcuni riscontri medici confermerebbero la veridicità dei racconti. 

L'uomo è in regola con il permesso di soggiorno e vive e lavora in Italia da oltre 15 anni. Venuto a conoscenza del fascicolo aperto nei suoi confronti, stava probabilmente tentato la fuga, dopo aver comprato un biglietto aereo per il Perù. E' stato fermato e ora dovrà rispondere di pesanti accuse. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padre-pedofilo violenta le figlie di 7 e 12 anni: arrestato 60enne

MilanoToday è in caricamento