rotate-mobile
Cronaca Sesto San Giovanni / Via Gian Carlo Clerici

Donna violentata in disco e poi cacciata via: lo stupratore si rinchiude nel locale, fermato

Ora il questore sta valutando la chiusura della disco, Al Jazeera, già nota per fatti di cronaca

E' stata violentata senza alcuna pietà all'interno della discoteca Al Jazeera di Sesto San Giovanni. L'immediato intervento della polizia ha permesso di individuare quasi subito il suo aggressore, con precedenti specifici, e di arrestarlo.

Succede tutto nella giornata di lunedì. Da via Clerici 300, indirizzo del locale, arriva una chiamata al 112 per segnalare che una donna marocchina di 31 anni aveva subito un abuso sessuale.

Arrivati sul posto gli agenti del Commissariato di Cinisello Balsamo hanno rintracciato la vittima. Era visibilmente in forte stato di choc. La donna ha riferito ai poliziotti di essere  stata mandata via poco prima dal locale dove aveva subito una violenza sessuale nel corso della notte. A quel punto, la ragazza è stata immediatamente accompagnata dal personale medico del 118 presso la clinica “Mangiagalli” di Milano.

Violenza sessuale: irruzione nel locale e provvedimento di chiusura

Nel frattempo gli agenti si sono attivati per verificare la presenza di persone all'interno della discoteca. Non avendo avuto riscontro dall'interno del locale ma con la certezza che vi fosse comunque all'interno qualcuno, i poliziotti, con l’ausilio dei Vigili del Fuoco, hanno fatto ingresso nel locale dove effettivamente sono stati rintracciati due uomini stranieri, privi di documenti, che sono stati accompagnati presso il Commissariato e fotosegnalati. 

I due sono risultati irregolari sul territorio nazionale. Uno di loro, identificato per Y.D. M.A. cittadino egiziano di 35 anni e con precedenti per numerosi reati, anche di tipo specifico, a seguito di immediata attività investigativa degli agenti e su indicazione della stessa vittima, è stato riconosciuto quale autore della violenza. Nei suoi confronti è scattato il fermo di indiziato di delitto. 

Sul posto è giunto anche personale del Gabinetto Regionale della Polizia Scientifica che ha effettuato i rilievi all’interno del locale. E il Questore di Milano Marcello Cardona ha immediatamente attivato la procedura per la chiusura della discoteca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna violentata in disco e poi cacciata via: lo stupratore si rinchiude nel locale, fermato

MilanoToday è in caricamento