rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Rozzano / Via Lazio

Prova a violentare donna in casa di riposo, preso maniaco a Rozzano

Accade domenica mattina a Rozzano nel Centro anziani Giovanni Foglia. Il protagonista è un cittadino marocchino di 39 anni

Prova a violentare una donna dentro una casa di riposo, poi desiste e ruba una birra ma non riesce a fuggire e viene arrestato.

Accade domenica mattina a Rozzano nel Centro anziani Giovanni Foglia in via Lazio. Il protagonista è un cittadino marocchino di 39 anni che dopo essersi introdotto furtivamente nella struttura, intorno alle 7 e 30, ha provato ad abusare di una donna italiana incaricata delle pulizie.

L'uomo ha prima tento di baciarla con la forza poi ha cominciato a palpeggiarla. Fortunatamente la signora, 49 anni, è stata in grado di reagire e chiedere aiuto.

A quel punto il balordo ha tirato fuori un coltello e, dopo aver minacciato l'impiegata, ha chiesto una birra. Presa la bottiglia, ha iniziato a fuggire dai carabinieri della Tenenza di Rozzano che nel frattempo erano giunti sul posto. Mentre scappava sul tetto, però, è caduto rovinosamente ed è stato arrestato. E' accusato di tentata violenza sessuale e rapina a mano armata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prova a violentare donna in casa di riposo, preso maniaco a Rozzano

MilanoToday è in caricamento