rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Porta Ticinese / Via Gaudenzio Ferrari

Tenta una rapina nel centro massaggi e poi costringe donna a masturbarsi davanti a lui

L'uomo è fuggito senza lasciare tracce

Prima è entrato pretendendo che l'impiegata del centro massaggi le consegnasse l'incasso della giornata. Poi, al rifiuto di questa (che gli ha replicato di non avere contanti), l'ha afferrata per il collo e l'ha spinta dentro il camerino del negozio, abusando di lei. Infine è scappato senza lasciare tracce.

Serata di terrore quella di venerdì per una donna cinese di 43 anni, impiegata in un centro massaggi di via Gaudenzio Ferrari, zona Papiniano. Tutto è cominciato intorno alle undici e venti quando l'aggressore (descritto come proveniente dal centro Africa, che secondo la vittima poteva avere circa 35 anni) è entrato nel locale ma, anziché pattuire un massaggio, ha preteso l'incasso della giornata.

Violenza sessuale nel centro massaggi

La donna ha ribattuto di non avere denaro in cassa. A quel punto l'uomo l'ha trascinata nel camerino prendendola alla gola e, all'interno, l'ha schiaffeggiata e l'ha obbligata a masturbarsi davanti a lui. La donna ha iniziato a urlare e l'aggressore è scappato.

Alla 43enne non è rimasto altro da fare che chiamare il 112. Sul posto è intervenuta una volante del commissariato Sempione per avviare le indagini. Sul posto anche un'ambulanza del 118 ma la donna ha rifiutato il trasporto al pronto soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta una rapina nel centro massaggi e poi costringe donna a masturbarsi davanti a lui

MilanoToday è in caricamento