rotate-mobile
Cronaca Comasina / Via Comasina

La sbatte al muro per violentarla: arrestato 21enne in metrò

L'uomo, un senegalese, ha tentato di violentare una giovane che aveva appuntamento con la madre. E' accaduto sulla linea gialla

Un altro caso di tentata violenza sessuale a Milano. Un senegalese di 21 anni è stato arrestato dopo aver abusato di una 24enne. Il fatto è avvenuto attorno alle 19.30 di lunedì nel mezzanino della metropolitana Comasina, sulla linea gialla.

A chiamare la polizia è stata la madre della vittima, con cui la ragazza aveva appuntamento all'uscita della fermata. La giovane era in stato di choc e non riusciva a parlare, ma ha fatto capire di essere stata palpeggiata da un uomo di colore.

Il 21enne, regolare e incensurato, chiedeva l'elemosina sulle scale quando l'ha bloccata e sbattuta contro il muro per palpeggiarla.

Lei però è riuscita a divincolarsi e scappare. Quando la polizia è arrivata sul posto l'aggressore era ancora lì e ha colpito a calci e pugni gli agenti (che hanno riportato 3 e 5 giorni di prognosi). Il senegalese è stato portato al pronto soccorso per essere sedato e infine arrestato.

Le accuse sono violenza sessuale, resistenza, lesioni e minacce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sbatte al muro per violentarla: arrestato 21enne in metrò

MilanoToday è in caricamento