rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Maciachini / Via Carlo Imbonati

Vede la ex con un altro, la rapisce, la porta a casa e la violenta: arrestato

Tutto è partito fuori da una discoteca

Ha "rapito" l'ex fidanzata e l'ha violentata nel suo appartamento di via Imbonati. E' successo domenica 26 marzo, di mattina: protagonista un cubano di 40 anni. La polizia è riuscita però a risalire a lui e ad arrestarlo nel giro di poche ore.

Tutto è iniziato di fronte ad un locale di via dei Missaglia. Mattino presto: la polizia parte dal racconto di un uomo che aveva trascorso la serata insieme alla ragazza e a cui, poi, l'uomo aveva spaccato il vetro dell'auto, caricando in auto la giovane. Lui stesso mette sulla "pista" giusta gli agenti, dando il numero di cellulare della ragazza e specificando che a portarla via era stato un ex fidanzato.

Gli agenti hanno chiamato la ragazza e si sono resi conto, dalla risposta evasiva e spiccia, che qualcosa non andava. Si sono così messi sulle sue tracce, scoprendo che qualche tempo fa aveva denunciato un ex. Nome, cognome, indirizzo: le volanti si sono precipitate in via Imbonati, dove hanno trovato il cubano e la ragazza. Che poi, in questura, ha raccontato per filo e per segno le sue ore da incubo. Prima il rapimento, letterale, ad opera del cubano e di un amico di lui, che guidava la macchina. Poi l'arrivo in via Imbonati e la violenza sessuale ad opera di quell'uomo violento che, in passato, aveva anche picchiato la ragazza in mezzo alla strada. Infine l'arresto della polizia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede la ex con un altro, la rapisce, la porta a casa e la violenta: arrestato

MilanoToday è in caricamento