rotate-mobile
Cronaca

Milano, massacrano e stuprano una donna in casa sua: due arresti per violenza sessuale

Arrestati un 24enne e un 25enne, la vittima è una donna di 34 anni e i fatti sono di settembre

Per lei era stato l'incubo più terribile: violentata e picchiata da due uomini all'interno della sua stessa casa. Ora, due marocchini di 24 e 25 anni sono stati arrestati per aver stuprato, massacrato e rapinato la donna, una 34enne anche lei originaria del Marocco.

Il fatto è avvenuto il primo settembre a Milano. La donna aveva ospitato i due giovani connazionali nella sua abitazione dopo che insieme avevano trascorso la serata in un locale, fidandosi di loro. 

Il 24enne e il 25enne, invece, hanno tradito quella fiducia è si sono scagliati contro la donna. La violenza sessuale, la rapina e i numerosi pugni al volto e al corpo, sono stati il loro ringraziamento.

L'ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata firmata dal gip Guido Salvini. Si è arrivati ai due grazie alle indagini della Squadra Mobile e del pm Bianca Baj Macario. Un tassello fondamentale per risalire ai due è stato rappresentato dalle immagini delle telecamere lungo le strade percorse dalla loro Citroen Picasso grigia (video).

Video: la fuga dei due dopo lo stupro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, massacrano e stuprano una donna in casa sua: due arresti per violenza sessuale

MilanoToday è in caricamento