menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La zona dove la ragazza sarebbe stata stuprata

La zona dove la ragazza sarebbe stata stuprata

Il branco violenta donna: in tre a stuprare una 37enne

Il fatto sarebbe avvenuto in via Ripa di Porta Ticinese l'altro giorno; la giovane tenuta ferma e violentata da tre nordafricani. All'ospedale confermano la violenza

Tre extracomunitari sono stati arrestati, a Milano, con l'accusa di violenza sessuale di gruppo. A denunciarli è stata una donna di 37 anni che ha raccontato alla polizia di essere stata violentata dai tre - due egiziani di 25 e 20 anni, un tunisino di 23 - nel pomeriggio del 26 giugno in via Ripa di Porta Ticinese 83, all'interno di uno stabile utilizzato in passato dai centri sociali.

La vittima, ex tossicodipendente e attualmente in cura al Sert, ha raccontato di essere stata avvicinata mentre leggeva un libro nel giardino Baden Powell adiacente alla struttura.

Con una scusa banale i tre hanno iniziato a parlarle e poi l'hanno trascinata al primo piano del palazzo, dove è avvenuto lo stupro a opera dell'egiziano di 25 anni e del tunisino, mentre l'altro faceva il palo.

La vittima ha avvertito la madre ed è stata trasportata prima al Policlinico e poi alla clinica Mangiagalli, dove hanno riscontrato la violenza. Il giorno dopo ha sporto denuncia in questura con la madre e il 28 ha riconosciuto gli aggressori in un bar poco distante dal luogo della violenza e ha avvertito la polizia.

I tre fermati sono stati riconosciuti anche grazie ad alcuni tatuaggi descritti dalla vittima in sede di denuncia (fonte: ansa).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Lombardia zona gialla: cosa potrebbe riaprire dal 26 aprile

Attualità

Netflix ha ambientato una serie tv a Milano

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Elezioni comunali 2021

    Il nostalgismo

  • Porta Nuova

    In piazza Gae Aulenti è comparso un enorme caprone di legno

  • Cologno

    Le sette caprette salvate a Cologno (Milano)

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento