rotate-mobile
Cronaca Brera / Via Alessandro Manzoni

Violentata all'interno di un lussuoso hotel di Milano: donna denuncia imprenditore di Dubai

Il caso è finito nelle mani della polizia. La donna è stata ricoverata alla Mangiagalli

Giallo in una camera del lussuoso hotel milanese "Mandarin Oriental", in via Andegari, nel Quadrilatero della moda. Una donna marocchina di 34 anni sostiene di essere stata vittima di una violenza sessuale per mano di un facoltoso imprenditore degli Emirati Arabi Uniti. L'uomo, un 60enne che produce prodotti per il corpo, avrebbe negato la violenza, parlando apertamente di una lite con la donna su una prestazione sessuale a pagamento concordata precedentemente.

Il caso è finito nelle mani della polizia dopo che, all'1.09 di martedì, la 34enne ha chiamato i soccorritori del 118 denunciando apertamente di essere stata violentata. Per questo motivo nei suoi riguardi, il personale medico ha seguito la procedura standard per questo tipo di pazienti: è stata subito trasferita al centro specializzato della Clinica Mangiagalli.

Nel frattempo gli agenti hanno ascoltato la sua versione e quella del presunto molestatore. Lei sostiene che dopo aver trascorso la serata con il 60enne, questo avrebbe abusato di lei dopo il suo rifiuto. L'imprenditore di Dubai spiega invece di averla pagata come escort e che tra i due è scoppiata una lite per la prestazione pattuita, ma nega ogni violenza. Due racconti distanti sui quali indagano i poliziotti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violentata all'interno di un lussuoso hotel di Milano: donna denuncia imprenditore di Dubai

MilanoToday è in caricamento