rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Trezzano sul Naviglio / Via Milano

"Sesso indiscriminato tra consenzienti", ma per i giudici stuprò le sue vittime

Resta in carcere il "santone" di origini danesi arrestato a Trezzano sul Naviglio a novembre

Il "santone" di origine danese Ulrik Andersen stuprò una donna "vulnerabile perché malata", per cui "sussistono le esigenze cautelari": tradotto, l'uomo resterà in carcere. Lo ha stabilito il tribunale del riesame. L'uomo è accusato di violenza sessuale aggravata dalle condizioni di minorata difesa della vittima, ma anche di lesioni (durante i rapporti sessuali la picchiava) e circonvenzione d'incapace.

Per il difensore, invece, la vicenda sarebbe quella di "incontri di sesso indiscriminato tra persone consenzienti": pertanto il legale aveva presentato richiesta di scarcerazione o almeno di arresti domiciliari. Ma i giudici hanno invece rittenuto che si è trattado vi violenza sessuale. Prova ne sia che Andersen inviava sms alla donna, alludendo al sesso come a una via per la "guarigione".

L'uomo è stato arrestato a Trezzano sul Naviglio, dove risiede con la moglie, all'inizio di novembre 2013. Secondo gli inquirenti avrebbe puntato perfino a ottenere l'eredità di almeno una delle sue vittime. Intanto nuove donne, alla notizia dell'arresto, hanno sporto denuncia: l'inchiesta continua. E l'incidente probatorio con la prima vittima scoperta, per acquisire le sue dichiarazioni in vista del processo, si terrà il 29 gennaio 2014.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sesso indiscriminato tra consenzienti", ma per i giudici stuprò le sue vittime

MilanoToday è in caricamento