rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Corvetto / Piazzale Luigi Emanuele Corvetto

Milano, paura per una ragazza in metro: pervertito le strappa i vestiti e le tocca il seno

La vittima dell'episodio di violenza sessuale sui mezzi pubblici è una giovane di 26 anni

Ha raggiunto una ragazza su una banchina della metro gialla. Poi, con una mossa fulminea, le ha toccato il seno e ha cercato di strapparle i vestiti. Terrorizzandola.

Vittima dell'ennesimo episodio di violenza sessuale sui mezzi pubblici, è una giovane straniera di 26 anni, residente a Milano. L'autore delle molestie è stato individuato dai carabinieri poco dopo, contro di lui, un cittadino romeno di 32 anni, che vive a San Giuliano Milanese, è scattata una denuncia a piede libero per violenza sessuale.

Succede tutto in pochi minuti, attorno alle 23 di lunedì. La 26enne era appena entrata nella fermata Corvetto sulla M3, quando è stata affiancata dall'uomo davanti alla banchina. Prima dell'arrivo della metro, lo sconosciuto ha palpeggiato la giovane, che si è difesa come meglio ha potuto urlando e divincolandosi. Fallito il tentativo, l'uomo è scappato verso l'uscita della stazione.

Nel frattempo la donna ha chiesto aiuto. Sul posto sono arrivate le pattuglie del Nucleo Radiomobile che hanno ascoltato la donna e raccolto la descrizione del molestatore. Trovato poco distante. Contro di lui è scattata immediata la denuncia.

Di poco tempo fa la notizia dell'arresto dell'uomo che aveva cercato di violentare una donna nella Stazione di Milano Porta Garibaldi. La donna era riuscita a difendersi con l'uso dello spray urticante.

Video: cerca di violentarla, le immagini choc a circuito chiuso

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, paura per una ragazza in metro: pervertito le strappa i vestiti e le tocca il seno

MilanoToday è in caricamento