rotate-mobile
Cronaca Loreto / Piazzale Loreto

Violentò una 18enne nel sottoscala il 7 dicembre, arrestato

I carabinieri l'hanno individuato durante un controllo nel quartiere di via Padova: somigliava all'identikit fornito dalla vittima

Arrestato il presunto autore di una brutale violenza sessuale la mattina del 7 dicembre. I carabinieri hanno fermato un 27enne marocchino, N.Y., regolare in Italia, ritenendolo il responsabile del grave atto. E sospettano che si possa trattare di uno "stupratore seriale".

Quella mattina, molto presto, una ragazza di 18 anni di origine moldava stava rientrando a casa, in zona Loreto, dopo avere trascorso la serata con alcune amiche. Era stata bloccata, malmenata e tirata per i capelli e portata nel sottoscala di uno stabile. Infine era stata stuprata.

La vittima, dopo essere stata medicata alla Mangiagalli, aveva fornito un identikit dell'uomo. I carabinieri hanno notato una persona molto simile durante un normale pattugliamento della zona di piazzale Loreto e via Padova, quindi l'hanno fermato e perquisito trovandolo tra l'altro in possesso di un coltello. Il profilo genetico analizzato corrisponde con quello dello stupratore, pertanto il 27enne è stato arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violentò una 18enne nel sottoscala il 7 dicembre, arrestato

MilanoToday è in caricamento