rotate-mobile
L'inchiesta

Ragazza stuprata dal branco in un motel di Milano: 3 arresti

L'inchiesta è partita a maggio

Botte, morsi e violenza sessuale di gruppo. Queste le pesantissime accuse a carico di tre ragazzzi albanesi di 21, 23 e 29 anni, arrestati nei giorni scorsi dai carabinieri della stazione di Cornaredo e della compagnia di Corsico su ordinanza del gip di Milano Alessandra Di Fazio. Le violenze si sarebbero consumate in una stanza di un motel di Cornaredo (Milano). Uno dei tre è già in carcere perché è ritenuto l'autore dell'omicidio avvenuto sempre a Cornaredo il 23 ottobre, nei pressi di un bar.

Secondo quanto ricostruito dall'inchiesta, condotta dal pm Rosaria Stagnaro con l'aggiunto Letizia Mannella, i tre giovani avevano conosciuto la vittima (una ragazza di 23 anni di origine haitiana) all'interno di un locale della zona di corso Como, a Milano, la sera del 2 maggio. In particolare, uno dei carnefici si sarebbe allontanato con lei dopo avere concordato una prestazione sessuale a pagamento da consumare, secondo i loro accordi, in un hotel del centro di Milano. Il ragazzo l'ha invece portata in un motel di Cornaredo dove i due sono stati raggiunti dal fratello e dal cugino del giovane. A quel punto sarebbero iniziate le violenze, ripetute e a turno, da parte di tutti e tre i giovani, riprese anche con uno smartphone. 

I malviventi hanno poi lasciato la stanza del motel nel primo pomeriggio del 3 maggio, liberando finalmente la giovane che, a quel punto, è scappata da quel luogo chiamando i soccorsi e denunciando l'accaduto ai carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza stuprata dal branco in un motel di Milano: 3 arresti

MilanoToday è in caricamento