rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Il molestatore / Rogoredo / Via Rogoredo

Ragazzina di 13 anni 'violentata' in metro davanti al padre

Due violenze sessuali sulla metropolitana di Milano nel giro di due giorni: domenica e lunedì

Una ragazzina di 13 anni è stata 'violentata' all’interno di un vagone della metropolitana M3 nella stazione di Duomo nella mattinata di domenica 23 ottobre. Il molestatore, un italiano di 27 anni è stato arrestato dai poliziotti della polmetro.

Tutto è accaduto intorno alle 9 all’interno di un treno che stava procedendo da Rogoredo verso San Donato, come riferito dalla questura di Milano. La ragazzina si trovava di fianco al padre quando è stata avvicinata dal 27enne che ha allungato le mani e palpato il sedere. 

Il padre della ragazzina (52 anni) ha lanciato l’allarme e avvisato la security di Atm che ha bloccato il giovane fino all’arrivo della polizia. Per il 27enne sono scattate le manette con l’accusa di violenza sessuale aggravata.

Altra violenza sessuale in metro a Milano

Nella mattinata di lunedì 24 ottobre, sempre su un treno della M3 nella fermata di Duomo, gli agenti in borghese della polmetro hanno arrestato per lo stesso reato un italiano di 30 anni che aveva molestato una ragazza 24enne. Anche il 30enne è stato accompagnato nel carcere di San Vittore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzina di 13 anni 'violentata' in metro davanti al padre

MilanoToday è in caricamento