rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Fiera / Via Giovanni da Procida

Fiera, tentativo di violenza sessuale su una ragazza di 23 anni

La giovane era appena uscita dal passante di via Domodossola ed è stata aggredita alle spalle da un uomo, sui 35 anni, che ha cercato di violentarla. Ma lei si è divincolata

Una ragazza di 23 anni ha subito un tentativo di violenza sessuale nella serata di giovedì in via Giovanni da Procida, zona via Domodossola. La giovane, che era appena uscita dalla vicina stazione del passante, si è sentita pedinata. Sensazione corretta, perché all'improvviso un uomo da dietro l'ha aggredita, palpandole il seno e cercando di spogliarla e violentarla.

La giovane ha avuto molta prontezza: è riuscita a divincolarsi e a fuggire. Poi ha sporto denuncia fornendo alcuni dettagli tra cui il fatto che si tratterebbe di un italiano o comunque di qualcuno che parla correttamente la lingua. Dovrebbe avere circa 35 anni. La speranza degli investigatori è che sia tornato verso il passante: magari qualche telecamera l'ha ripreso.

Violenza sessuale, scontro politico tra De Corato e Ghezzi
I RECENTI FATTI DI CRONACA - Aumenta l'allarme stupri a Milano. Oltre alla povera 21enne di origini ticinesi, salita in Cadorna nell'auto dei suoi aguzzini e poi stuprata e picchiata a Carugate, segnaliamo pochi giorni fa l'arresto del 41enne che aveva palpeggiato una ragazzina. Il 37enne che adescava ragazzine davanti alle scuole. E la 16enne nel Sud Milano. Verso fine luglio, l'arresto di due responsabili di una violenza di metà giugno. L'uomo che ha violentato l'ex fidanzata davanti al figlio. Il muratore che, in zona Comasina, ha cercato di stuprare la moglie dopo averla picchiata. Il 28enne egiziano arrestato a metà luglio con l'accusa di essere uno "stupratore seriale". La 31enne brasiliana seviziata e violentata da due italiani in zona Lorenteggio. Il cinese che aveva adocchiato una donna nel negozio di Diesel e ha cercato di violentarla in camerino.

Potrebbe interessarti: https://www.milanotoday.it/politica/violenza-sessuale-emergenza.html
Leggi le altre notizie su: https://www.milanotoday.it/ o seguici su Facebook: https://www.facebook.com/MilanoToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera, tentativo di violenza sessuale su una ragazza di 23 anni

MilanoToday è in caricamento