rotate-mobile
Cronaca Musocco / Via Triboniano

Drogata, picchiata e molestata per ore, poi riesce a scappare

E' successo in via Triboniano. La vittima è una marocchina di 27 anni

Drogata e quasi stuprata. E' la disavventura successa a una ragazza marocchina di 27 anni domenica pomeriggio ad opera di un conoscente connazionale di 52 anni, arrestato dai carabinieri. La ragazza si era recata a casa dell'uomo, M.B., in via Triboniano per l'ora di pranzo. Poi, secondo quanto raccontato (e che sarebbe confermato dai referti medici), sarebbe stata drogata e palpeggiata mentre era priva di conoscenza.

Svegliatasi durante il tentativo di violenza sessuale, si è accorta che l'uomo era a sua volta in stato confusionale a causa della droga, e a quel punto si è divincolata e ha cercato di fuggire, ma il 52enne l'ha afferrata e selvaggiamente picchiata finché non è riuscita a scappare. I sanitari le hanno dato una prognosi di 20 giorni.

I carabinieri sono intervenuti e hanno trovato l'uomo ancora in casa. Hanno sequestrato cocaina trovata nell'appartamento, dove c'erano anche 400 euro in contanti di proprietà della donna. L'uomo è stato arrestato per violenza sessuale, lesioni, rapina e detenzione di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drogata, picchiata e molestata per ore, poi riesce a scappare

MilanoToday è in caricamento