rotate-mobile
Cronaca Stazione Centrale / Via Giulio e Corrado Venini

Tentata violenza sessuale sotto casa: salvata dai genitori

Mentre tornava a casa, un uomo la spinge per terra e cominicia a spogliarla. Lei urla, i genitori si svegliano e chiamano i carabinieri

Tentata violenza sessuale in via Venini (zona Stazione Centrale) alle due di notte tra venerdì e sabato. La vittima è una ragazza milanese di 22 anni che stava rientrando a casa dopo il venerdì sera trascorso con gli amici. Si è salvata grazie alle sue urla e all'intervento dei suoi genitori, che si sono svegliati. Lo riporta il "Corriere".

Madre e padre sono scesi in strada e hanno visto la terribile scena: la figlia per terra, distesa, e lui, un cingalese 23enne, mentre la palpeggiava. L'aveva sorpresa davanti al portone del palazzo, l'aveva spinta per terra e aveva già iniziato a spogliarla. I due genitori hanno immediatamente chiamato il 112 e, in pochi minuti, i carabinieri sono arrivati in via Venini fermando il 23enne che stava cercando di scappare.

La ragazza era sotto choc: è stata portata al Policlinico e dimessa sabato mattina. Il cingalese è stato arrestato e ora si trova a San Vittore. Aveva un lavoro come cuoco, che ora ha perso, ed è regolare in Italia. Avrebbe raccontato di avere bevuto molto venerdì sera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata violenza sessuale sotto casa: salvata dai genitori

MilanoToday è in caricamento