rotate-mobile
Cronaca Lorenteggio / Via Giambellino

Violentata e picchiata per strada: notte da incubo per una milanese

L'aguzzino, 32enne iracheno, nullafacente e clandestino, è stato arrestato dai carabinieri. Avrebbe violentato la donna nei giardinetti di via Giambellino, mentre lei urlava disperatamente cercando aiuto

Una storia di violenza da lasciare senza respiro, consumata la scorsa notte a Milano, nei giardinetti di via Giambellino. 

Un iracheno di 32 anni, nullafacente e clandestino, è stato arrestato per stupro dai carabinieri dopo aver violentato una donna 42enne, milanese e di professione commerciante, che si stava recando a una festa di Natale da alcuni conoscenti. 

Secondo una ricostruzione fatta dai militari di via Moscova, la donna stava andando dagli amici quando è stata avvicinata nei pressi di via Odazio dall'uomo che ha iniziato a farle della avance sessuali, seguendola. Era sola e non c'era nessuno a cui chiedere aiuto. La 42enne ha tirato dritto, facendo finta di niente, ma l'uomo mediorentale non l'ha lasciata in pace. 

All'ingresso dei giardinetti è passato alle maniere forti. L'ha prima tirata per i capelli, poi gettandola a terra, da quanto è stato appurato, ha cercato di penetrarla, raggiungendo l'orgasmo in pochi secondi e riprovando un'altra violenza tra le urla della 42enne. Le avrebbe "vomitato" addosso anche insulti e parolacce. 

Sono stati  i condomini di un edificio accanto a chiamare i carabinieri, pensando che nei giardini fosse in atto una rissa. Ma non era così. I carabinieri, giunti sul posto, hanno trovato la 42enne a terra sotto choc. 

L'uomo si era dileguato alla vista di lampeggianti e sirene. 

Subito è scattata la caccia all'uomo: grazie a una descrizione minuziosa della vittima - "Orecchie a sventola marcate, pochi denti, cattivo odore, un giubbotto di pelle scura - l'aguzzino è stato trovato sotto il vicino ponte della ferrovia intorno alle 3 e subito arrestato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violentata e picchiata per strada: notte da incubo per una milanese

MilanoToday è in caricamento