rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Cronaca

Ubriaco, spacca i vetri del metro' e pesta a sangue un autista Atm

Fermato un ecuadoriano zeppo di precedenti. Il dipendente Atm è stato immediatamente soccorso con il viso in una maschera di sangue, come riporta. Il 19enne è stato portato in carcere e dovrà rispondere, tra le altre cose, di danneggiamenti e violenza

Un 19enne ecuadoriano è stato arrestato a Gorgonzola dopo aver picchiato un autista Atm alla stazione del metro'. 

Il fatto è accaduto l'altra sera. Il giovane, fuori di sè per l'alcol, ha mandato un frantumi un vetro della stazione, terrorizzando i passeggeri. E' arrivato allora un dipendente dell'Azienda trasporti milanese cercando di calmarlo; in tutta risposta il sudamericano - secondo una prima ricostruzione delle forze dell'ordine - l'ha aggredito prendendolo a pugni. Nella colluttazione l'uomo ha avuto la peggio, con il setto nasale rotto. 

Sono stati chiamati così i carabinieri della Compagnia di Cassano, che si sono messi sulle tracce del malvivente - con precedenti per violenza e danneggiamenti - e l'hanno trovato mentre stava cercando di prendere un pullman. 

Il dipendente Atm è stato immediatamente soccorso con il viso in una maschera di sangue, come riporta Il Giorno. Il 19enne è stato portato in carcere e dovrà rispondere, tra le altre cose, di danneggiamenti e violenza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco, spacca i vetri del metro' e pesta a sangue un autista Atm

MilanoToday è in caricamento