Montenapoleone, che lusso: apre la prima “vip lounge” al Mondo

Si tratta - spiega l’Associazione Montenapoleone - di un salotto esclusivo pensato per chi vuole visitare la città con una serie di servizi d'eccezione

La vip lounge - Foto dal sito Associazione Montenapoleone

Due le parole d’ordine: lusso e servizi. Ha aperto, nel celebre Palazzo di Luigi Clerichetti al civico 23 di via Montenapo, la “Montenapoleone vip lounge”, il salotto super esclusivo firmato da “Associazione Montenapoleone” e “Ferrari Spedizioni” dedicati a tutti quelli - turisti e non - che vogliono visitare la città godendo di alcuni privilegi mai concessi prima. 

Progettato dallo studio milanese Galante Menichini Architetti e arredato con design completamente Made in Italy, "questo concept - spiega Guglielmo Miani, presidente dell'Associazione Montenapoleone - è un aggregatore di eccellenze italiane. Vogliamo non solo coccolare i nostri clienti - ha spiegato - ma anche fornire loro una serie di servizi mai riuniti prima nello stesso ambiente e in un unico momento".

“Realizzata in uno spazio di 150 mq su due livelli, la vip lounge - spiega il sito dell’associaizone - è costituita da aree relax, una fitting room per lo shopping su misura in loco e un front desk di accoglienza da cui lo staff si prende cura dei clienti ed offre loro tutti i servizi esclusivi, dal concierge dedicato agli experience tours, dalla private fitting room a personal shopper specializzati”.

La Montenapoleone vip lounge - “prima al Mondo per stile e servizi offerti”, come sottolinea l’associazione - permetterà ai propri clienti di “fare prenotazioni per anteprime, gala di beneficenza, sfilate, partite di calcio, gare di auto e spettacoli teatrali nonché usufruire di servizi di interpretariato”.

“Gli ospiti in partenza - spiegano ancora i creatori della vip lounge - possono prepararsi per il viaggio e lasciare nella lounge il proprio bagaglio e lo shopping, per ritrovarli in aeroporto grazie ad un trasporto assicurato. Negli aeroporti di Malpensa e Linate, lo staff sarà pronto a fornire accoglienza a 5 stelle, per facilitare le operazioni di check-in e offrire assistenza vip per le formalità di rimborso Iva/Tax Free”.

“Grazie all’assistenza vip - conclude la presentazione - il tempo passato in aeroporto sarà piacevole e senza stress: la conclusione perfetta di un’esperienza di shopping milanese memorabile”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta in moto contro un pullman di linea: turista milanese muore sul Lago Maggiore

  • Lotto, doppia vincita record a Cassano Magnago: due quaterne da oltre 400mila euro

  • Incidente a Trucazzano, morta la donna coinvolta nel violentissimo schianto

  • Milano, "blitz" del maltempo: attesi temporali forti, scatta l'allerta della protezione civile

  • Coronavirus, la Lombardia cambia le regole: nuove norme per obbligo mascherine e mezzi pubblici

  • Meteo, temporali forti a Milano: allerta arancione della protezione civile

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MilanoToday è in caricamento