rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Aereo scomparso: "Non c'era più posto", salva coppia di amici Missoni

La comitiva, della quale faceva parte anche Vittorio Missoni, era composto da sei persone ma solo in quattro sono riuscite a salire sul velivolo scomparso

Il gruppo, composto da sei persone, era in vacanza, dedicata soprattutto alla pesca, nell'arcipelago dal 28 dicembre ed aveva noleggiato anche un'imbarcazione.

Il ritorno in Italia era programmato per la notte tra venerdì e sabato. Nel trasferimento da Los Roques a Caracas il gruppo si è diviso. Sull'aereo poi disperso, un velivolo a sei posti con due persone di equipaggio, sono saliti Vittorio Missoni con Maurizia Castiglioni, e Elda Scalvenzi e Guido Foresti. A terra sono rimasti gli altri due componenti della comitiva che sono stati poi contattati e assistiti, a quanto si è appreso, dal console italiano. Si tratterebbe del fratello di Elda Scalvenzi, Giuseppe e della moglie, Rosa Apostoli.

A Caracas sta giungendo il fratello di Vittorio, Luca, che si trovava a New York mentre uno dei figli di Vittorio, Marco, sta rientrando in Italia dall'Australia insieme con uno dei figli della compagna del padre. 

Vittorio ha tre figli con la prima moglie, Tania, Ottavio, 26 anni, Giacomo di 24 anni e Marco di 22. La sua compagna, da circa 15 anni, Maurizia Castiglioni, ha due figli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aereo scomparso: "Non c'era più posto", salva coppia di amici Missoni

MilanoToday è in caricamento