menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'aeroporto di Malpensa

L'aeroporto di Malpensa

Malpensa, voli vuoti per l'Egitto: serviranno per rimpatriare i turisti

Quattro voli charter sono decollati vuoti da Malpensa per raggiungere gli aeroporti egiziani e riportare a casa i turisti italiani

Quattro voli charter decollati da Malpensa e diretti a Sharm el-Sheikh sono partiti completamente vuoti: serviranno per riportare in Italia i turisti presenti sulla costa del Mar Rosso. 

Qualche passeggero era convinto di partire. Dei settecento che avevano prenotato un posto sull'aereo se ne sono presentati solo sessanta, ai quali i tour operator hanno mostrato la lettera della Farnesina che invitava i turisti Italiani a non partire per l'Egitto. Ai passeggeri sono state proposte due opzioni: il rimborso del biglietto o una meta alternativa. 

Situazione simile a Orio al Serio. Presso l'aeroporto bergamasco sono stati cancellati due voli in partenza per Sharm el-Sheikh. Un volo della Neos, diretto a Marsa Alam, partirà vuoto per riportare a casa diversi turisti. Un altro volo è decolatto per l'Egitto con soli 13 passeggeri a bordo. Gli arrivi da Marsa Alam e Sharm el-Sheik sono, invece, regolari. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento