Venerdì, 25 Giugno 2021
Cultura Viale Matteotti

Festa della donna: con i Playa Sound all'officina della birra

All'Officina della Birra di viale Matteotti, l'8 marzo promette di essere una grande festa. Grazie allo spettacolo dei "Playa sound" e ai loro ritmi targati anni 80, il divertimento è assicurato. Ovviamente non mancherà dell'ottima birra

Per le signore che amano ballare, scatenarsi sui ritmi degli anni 80, c'è un solo posto dove festeggiare l'8 marzo. All' Officina della Birra, in occasione della Festa della donna, ci sarà, infatti, lo spettacolo dei Playa Sound. Il divertimento è garantito anche grazie ai memorabili "tuffi nel passato" che la band farà rivivere.

Ma la serata promette di essere molto di più che una divertente ballata. L'Officina della birra, locale sito in viale Matteotti 11, sa come conquistare: stile hi-dech, di grande impatto visivo, di una ex-officina meccanica degli anni ‘60 che conserva ancora il carro-ponte. Questa particolare soluzione architettonica fa da contorno alla qualità dell’Officina: servita al bar sotto forma di ottima birra e cocktail effervescenti, al ristorante (steak-house di circa 300 coperti) sotto forma di piatti esclusivi per gusto e presentazione.


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della donna: con i Playa Sound all'officina della birra

MilanoToday è in caricamento