Mercoledì, 23 Giugno 2021
Cultura

Norah Jones: il prossimo 20 luglio all'Arena Civica

L'artista americana presenterà il suo ultimo album "The Fall". I biglietti si potranno comprare a breve sul circuito Ticketworld

Norah Jones il prossimo 20 luglio 2010, sarà in concerto presso l'Arena Civica di Milano. La vincitrice dei Grammy Awards presenterà il suo quarto album “The Fall”, uscito lo scorso novembre. I biglietti saranno acquistabili a breve sul circuito Ticketworld.

La cantante e pianista, insieme alla sua band composta da Lee Alexander, al basso, Kevin Breit, alla chitarra, Andrew Borger, alla batteria, Adam Levy, alla chitarra, e Daru Oda, tastiere e cori, eseguirà anche suoi brani più celebrati.

L'artista. Norah nasce il 30 marzo 1979 a New York City e trascorre la sua adolescenza a Dallas, nella periferia di Grapevine, dove la madre l'aveva portata dall'età di quattro anni. Il suo talento emerge con tutta la sua forza mentre frequenta la scuola superiore Booker T. Washington High School for the Performing and Visual Arts. Nel maggio del 2001 registra l'album che l'ha lanciata in tutto il mondo vendendo 18 milioni di copie, "Come Away With Me".




Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Norah Jones: il prossimo 20 luglio all'Arena Civica

MilanoToday è in caricamento