rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Cultura

Elita Festival: dal 13 al 18 aprile al teatro Franco Parenti

La manifestazione di design, arte e musica coinvolgerà anche molti locali milanesi. Il tema centrale è l'utilizzo dei nuovi mezzi di comunicazione

Dal 13 al 18 aprile 2010, torna a Milano, presso il Teatro Franco Parenti, la quinta edizione di Elita Milano, il festival di design, musica e arte. Il festival quest’anno ha un fitto programma di concerti, conferenze, esposizioni e workshop tra musica, design, arte contemporanea e nuovi linguaggi: oltre 50 performance e 40 speaker nei sei giorni di eventi.

Il tema al centro di tutti gli eventi previsti è  l'utilizzo dei nuovi mezzi di comunicazione. Nel dettaglio si discuterà del fatto che probabilmente è arrivato il momento di cambiare la modalità di utilizzo di questi strumenti. La nostra natura è infatti quella di animali sociali. Dobbiamo quindi entrare in un’era post-digitale.

Il Teatro Franco Parenti ospitarà i dibattiti, i workshop, le mostre ed i live che si susseguiranno nei 5 giorni del salone del mobile. In diversi club, collocati su tutto il territorio milanese, ci saranno tantissimi altri eventi imperdibili con ospiti selezionati dal panorama musicale contemporaneo.

Ecco l'elenco dei locali interessati: Tunnel Club, Magazzini Generali, Mono, Casa 139, Connie Douglas, Atomic Bar, Zoom Bar, Plastic, Rocket.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elita Festival: dal 13 al 18 aprile al teatro Franco Parenti

MilanoToday è in caricamento