rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura

Ciao Frankie con Massimo Lopez al Teatro Nuovo

Lo spettacolo andrà in scena dall'11 al 23 maggio

Lo spettacolo di Massimo Lopez è un divertente slalom tra l'appassionante repertorio musicale di Frank Sinatra ed il trascinante intrattenimento del pubblico. Tra un brano e l'altro di Sinatra, che Lopez interpreta accomapgno sul palco da una band di 12 elementi, l'attore alterna divertenti monologhi sui più svariati argomenti. Le sue irresistibili e a volte "improbabili" imitazioni unite ad una buona dose di esilaranti e coinvolgenti momenti di pura improvvisazione che contagiano nella risata oltre che lo spettatore anche tutto il cast fanno il resto.

La regia dello spettacolo è di Giorgio Lopez, fratello dell'attore e grande doppiatore ( voce di Danny De Vito e di Dustin Hoffman) oltre che egregio regista. Lo spettacolo dura 100 minuti e le risate sono garantite.

L'artista. Massimo Lopez è nato ad Ascoli Piceno, l'11 gennaio del1952. E' un attore, comico e doppiatore italiano. Ha fatto parte del celebre Trio con Tullio Solenghi e Anna Marchesini, con in quale ha lavorato dal 1982 al 1994 proseguendo successivamente la sua carriera artistica da solo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciao Frankie con Massimo Lopez al Teatro Nuovo

MilanoToday è in caricamento