Cultura

Torna One Night: serata omaggio ai Depeche Mode

L'evento si terrà il prissimo 1 giugno presso la discoteca Limelith

Nuova data e nuova location per l'evento che dal 1993 celebra il genio creativo dei Depeche Mode. Il prossimo 1 giugno presso la discoteca Limelith si terrà One Nigth, la serata interamente dedicata alla musica della band britannica che ha fatto la storia della musica elettronica dagli inizi degli anni ottanta ad oggi.

L'appuntamento sarà un'occasione d'incontro e di divertimento per i numerosi appassionati che da anni seguono il mitico trio di Basildon. In attesa dell'inizio del concerto degli Ottodiw, Freeangel proporrà un DJset caratterizzato da una selezione musicale ricercata con una particolare attenzione a brani meno conosciuti rispetto alle classiche hit della band, un set caratterizzato anche da brani di Recoil, il progetto solista di Alan Wilder, ex membro dei Depeche Mode.

Al termine del concerto in Sala 1 si terrà la consueta maratona musicale interamente dedicata alla musica dei Depeche Mode. In Sala 2 i Djs riporteranno i presenti indietro nel tempo proponendo rigorasamente i brani protagonisti degli anni '80.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna One Night: serata omaggio ai Depeche Mode

MilanoToday è in caricamento