rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Cultura

Salone Internazionale del Mobile: dal 14 al 19 aprile in fiera

La manifestazione ospiterà anche il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo e del Bagno, Eurocucina e il Salone Satellite. Diversi anche gli eventi collaterali

Dal 14 al 19 aprile 2010, a Milano, negli spazi della Fiera di Milano, torna l'appuntamento con il Salone Internazionale del Mobile, l'evento dedicato a tutti coloro che fanno dell'arredo la loro professione.  L'iniziativa quest'anno ospiterà anche il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, il Salone Internazionale del Bagno, Eurocucina e il Salone Satellite, dedicato alla creatività giovanile.

L'offerta merceologica sarà come di consueto ampia e di qualità. Saranno accontentati gli amanti di tutti gli stili, dal classico, al design, al moderno.

Diversi gli eventi collaterali. Saranno quattro le mostre, incentrate sulla produzione di arredi e complementi, cucina, bagno e progetto allestite in importanti istituzioni milanesi: Villa Reale, Pinacoteca di Brera, Case Museo Poldi Pezzoli e Bagatti Valsecchi, il Planetario, Casa Boschi Di Stefano, Villa Necchi Campiglio e la Triennale Bovisa. 

La manifestazione. Ha raggiunto dimensioni ed importanza crescente, diventando momento di incontro e confronto per tutti gli operatori del settore, che desiderano restare aggiornati sulle ultime tendenze. L’estesa superficie espositiva, la varietà di prodotti offerti, gli standard di eccellenza raggiunti, hanno consentito al Salone di diventare il punto di riferimento degli addetti ai lavori che hanno raggiunto quota 200 mila lo scorso anno.


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salone Internazionale del Mobile: dal 14 al 19 aprile in fiera

MilanoToday è in caricamento