Mercoledì, 16 Giugno 2021
Cultura

Stef Burns in concerto al Legend 54

Insieme al chitarrista sul palco ci sarà anche Clara Moroni. L'appuntamento è sabato 25 aprile. L'evento è stato organizzato per pubblicitare l'uscita sul mercato del Dvd "World Universe Infinity Live" che celebrerà il musicista

Domenica 25 aprile a Milano si festeggia con un concerto "speciale" al Legend 54, l'uscita del Dvd "World Universe Infinity Live" di Stef Burns, che segna un'altra tappa positiva della carriera del chitarrista, che ormai da qualche tempo sta raccogliendo grandi soddisfazioni anche nel nostro Paese. Sul palco insieme all'artista ci sarà, ciome guest star, anche Clara Moroni, corista di Vasco Rossi.

In uscita il 23 aprile il Dvd Stef Burns in concert è un piacevole racconto di questi due anni di musica e contiene un concerto del 'World Universe Infinity tour 2009", oltre ai due videoclip dei singoli "Begin" e "Space Time" e ad alcuni contenuti speciali che includono alcuni momenti divertenti girati nel backstage del tour.

Il chitarrista.
Da anni ormai, Stef Burns (già con Alice Cooper, Vasco Rossi, Huey Lewis & the News, etc.) sale on stage e immediatamente strega la platea con la sua chitarra. Talento, creatività e sensibilità artistica fanno di lui un artista apprezzato da molti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stef Burns in concerto al Legend 54

MilanoToday è in caricamento