Cultura

A Milano la sacerdotessa del Feng Shui

Gabriela Balaj molto seguita anche nel web è tra le più grandi esperte di Feng Shui in Italia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Grande evento sabato 12 marzo 2016 a San Donato Milanese che ospiterà per la prima volta una delle più autorevoli esperte di Feng Shui in Italia: Gabriela Balaj. Autrice di libri quali Estasi e Fiamme Gemelle, la Balaj intratterrà i suoi ospiti per la presentazione del suo ultimo libro: Aura - Autobiografia di una Sacerdotessa. All'interno della conferenza verranno trattati argomenti di grande interesse spirituale come i chakra, il sistema energetico e i segreti del feng shui.

Gabriela conquisterà i partecipanti con il suo Cerchio d'Amore, una meditazione per ri-sincronizzare la sintonia con la vostra fiamma gemella e risponderà a tutti i dubbi e le perplessità su queste tematiche. La serata avrà luogo a San Donato Milanese, Via Kennedy, 14 dalle 20 alle 23. Un appuntamento davvero imperdibile per gli amanti del settore che avranno l'occasione di rivederla solo il 2 aprile ad Ancona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Milano la sacerdotessa del Feng Shui

MilanoToday è in caricamento