rotate-mobile
Cultura

Annullato il concerto di Raffaella Fico; quasi deserta la prevendita biglietti

Si sarebbe dovuta esibire insieme a un corpo di ballo al Teatro della Luna a Milano

La Momy records ha annunciato "il rinvio" del concerto di Raffaella Fico, intitolato 'Rush' che si sarebbe dovuto tenere mercoledì sera al Teatro della Luna di Assago (Milano). "Ci dispiace posticipare la data del concerto - afferma il produttore Gianluca Tozzi - ma non abbiamo raggiunto l'obiettivo prestabilito. Ci tengo a precisare che la decisione è della produzione e non dell'artista, che si sarebbe ugualmente esibita per non deludere i suoi fan".

"Le informazioni riguardati i numeri dei biglietti venduti e riportate dai giornali e dai siti internet, non sono veritiere. Raffaella tornerà in primavera con il suo show, fino ad allora continueremo con l'attività promozionale dell'album 'Rush' e creando la giusta aspettativa da parte di tutto il pubblico", conclude Tozzi.

I biglietti acquistati potranno essere rimborsati entro e non oltre il 29 dicembre 2014 presso i circuiti utilizzati per l'acquisto. Sul web si sono susseguite in questi giorni voci di un flop in arrivo per la showgirl, agli esordi nel ruolo di cantante, secondo le quali sarebbero state poche centinaia i biglietti venduti per lo spettacolo in programma al Teatro della Luna, una sala che ha una capienza di circa duemila posti.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annullato il concerto di Raffaella Fico; quasi deserta la prevendita biglietti

MilanoToday è in caricamento