rotate-mobile
Cultura Cagnola

Antiquaria solidale 2016

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Dal 5 al 14 febbraio ritorna il tradizionale appuntamento con l'antiquariato e il modernariato d'autore presso il nostro negozio di Milano in Viale Espinasse 99. Negli oltre 1.000 mq di esposizione, è possibile fare un viaggio intorno alla storia dell'arredamento grazie ad una incredibile selezione di pezzi di ogni epoca e stile: dai mobili del 'XVII secolo ai complementi d'arredo di design, dalle opere di importanti pittori e scultori italiani ed internazionali fino a stampe e litografie degli artisti del '900.

Punto di forza di Antiquaria Solidale 2016 una straordinaria coppia di canterani da palazzo del '700 emiliano in radica con intarsi in legni vari e preziosa maniglieria e pezzi unici firmati da alcuni tra i più importanti designer del '900 come Osvaldo Borsani, Marco Zanuso e Giò Ponti. In più una vastissima scelta di ceramiche delle più importanti manifatture italiane ed internazionali, una raccolta pregiata di bianco antico e numerosissimi libri d'epoca.

L'edizione 2016 è un appuntamento imperdibile per tutti i collezionisti, gli appassionati e chi semplicemente vuole arredare la propria casa con gusto e personalità. Orari: dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19.30; il sabato e la domenica dalle 10 alle 19.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antiquaria solidale 2016

MilanoToday è in caricamento