Lunedì, 14 Giugno 2021
Cultura

Avantindrè, mercatini, animazione e associazioni culturali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Parte il 6 dicembre la nuova manifestazione culturale Avantindrè  prodotta da La Fabbrichetta del Comico in collaborazione con Studio Selis e Le Temps Retrouvè, storico mercatino di Rivanazzano Terme, un evento molto social e poco network, un'unione delle realtà territoriali milanesi per offrire intrattenimento dedicato a grandi e piccoli.

Un po' una festa, un po' una fiera, una domenica del villaggio. I social network hanno stravolto il modo di vivere, di relazionarsi e di condividere il proprio pensiero, basta poco, un click e possiamo subito arrivare ad una piazza stracolma di gente... peccato sia solo virtuale! Il progetto di Avantindrè vuole mettere in risalto i rapporti veri fra le persone vere, soprattutto in una grande città come Milano, organizzando un luogo ricco di varietà, divertimento e di crescita socio-culturale, con la collaborazione di associazioni del territorio milanese.

Avantindrè si svolge a dicembre nei seguenti giorni: 6-7-8-13-20 dicembre a Milano - Piazzale Lodi 2 (MM3 Lodi TIBB) dalle 08 alle 17 l’ingresso è gratuito. Da gennaio invece si svolgerà tutte le domeniche. Offre ai visitatori l'esperienza di trovare, in un unico posto, una scelta variegata di servizi dedicati ad ogni tipo di pubblico: il mercatino, le associazioni di volontariato, l’animazione per bambini, gli artisti di strada, i cooking show, la musica dal vivo e spettacoli di ogni genere. Un appuntamento ed un punto di riferimento utile a cui si aggiungeranno collaborazioni che renderanno ogni giornata un evento e un luogo speciale dove ritrovarsi. Uniti alla spensieratezza e il piacere di stare insieme, saranno presenti anche Associazioni ed Enti impegnati nel sociale per incontri di sensibilizzazione verso temi socio-culturali.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avantindrè, mercatini, animazione e associazioni culturali

MilanoToday è in caricamento