"Barça dreams" la vera storia del Fc Barcelona al cinema

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

"Barça Dreams" la vera storia del FC Barcelona e dei suoi campion nei cinema di Milano e provincia il 29 e 30 marzo. Giocatori leggendari come Leo Messi, Xavi Hernández e Andrés Iniesta, oltre al celeberrimo allenatore Pep Guardiola e all'icona del pallone Johan Cruyff sono i protagonisti del documentario dedicato al club simbolo dell'identità catalana. Con la voce narrante di Pierluigi Pardo.

Solo per due giorni, martedì 29 e mercoledì 30 marzo, la vera storia di una delle squadre di calcio più popolari di tutti i tempi, il leggendario FC Barcelona, esce dai campi da gioco e arriva in 13 sale cinematografiche di Roma con "Barça Dreams", il film di Jordi Llopart distribuito in Italia da QMI/Stardust. Con la voce narrante del giornalista e commentatore sportivo Pierluigi Pardo.

Questi i cinema che ospitano l'evento a Milano e provincia: Cinema Plinius, Multisala Gloria, Uci Cinemas Bicocca, The Space Cinema Odeon, The Space Cinema Rozzano, Uci Cinemas Certosa, Uci Cinemas Lissone, Uci Cinemas Pioltello, Uci Cinemas Milano Fiori, The Space Cinema Cerro Maggiore, Multisala Le Giraffe di Paderno Dugnano, Cinema Skyline di Sesto San Giovanni, The Space Cinema le Torri Bianche di Vimercate.

"Barça Dreams" è l'incredibile storia di una delle più popolari squadre di calcio di tutti i tempi, il FC Barcelona, reso celebre da una lunga lista di leggende dello sport. Da uno dei più grandi giocatori che abbia mai calcato i campi da gioco, Lionel Messi, al celeberrimo allenatore Pep Guardiola, fino all'uomo che ha rivoluzionato il mondo del pallone grazie alla sua visione inedita e innovativa del calcio: Johan Cruyff.

I più letti
Torna su
MilanoToday è in caricamento