rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Cultura Sempione / Corso Sempione

Oltre 4mila moto in Sempione per la Befana del motociclista

"Sono qui perché è importante usare mezzi diversi, più leggeri, affascinanti. Questa è una grande manifestazione perché ci sono motociclisti che si sono presi da anni l'impegno di fare beneficenza e lo portano avanti con passione", ha detto il sindaco di Milano Giuliano Pisapia

È partita dall'ingresso di Parco Sempione, a Milano, la 48esima edizione della Befana motociclistica, "Un sorriso per un giorno", l'ormai classico evento benefico organizzato dal Motoclub Ticinese che porterà regali sulle due ruote prima agli ospiti dell'istituto Don Orione e poi a quelli della Sacra Famiglia di Cesano Boscone.

Befana del motociclista 2015 (foto Matte Nano Delmatti)

Hanno partecipato più di 4mila motociclisti. Su Corso Sempione ci sono gazebo per la distribuzione gratuita di medaglie ricordo della manifestazione e calze della Befana contenenti dolciumi da donare, a discrezione dei partecipanti, agli ospiti dei due centri.

"Sono qui perché è importante usare mezzi diversi, più leggeri, affascinanti. Questa è una grande manifestazione perché ci sono motociclisti che si sono presi da anni l'impegno di fare beneficenza e lo portano avanti con passione", ha detto il sindaco di Milano Giuliano Pisapia, anch'egli presente alla kermesse. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 4mila moto in Sempione per la Befana del motociclista

MilanoToday è in caricamento