rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura Duomo / Piazza del Duomo

"Cinema2Days", biglietti del cinema a 2 euro: gli appuntamenti e le sale aderenti a Milano

Fino a febbraio otto appuntamenti con "Cinema2Days". Diciannove le sale aderenti a Milano

Otto appuntamenti in calendario. Diciannove sale che hanno già detto sì e sono pronte ad aprire le proprie porte. Manca poco per l’inizio di “Cinema2Days”, l’iniziativa voluta dal ministero dei beni e dell’attività culturali che offrirà biglietti del cinema a due euro per ogni secondo mercoledì del mese

L’idea, che ricorda molto da vicino l’operazione “Domenica al museo”, serve - ha commentato il ministro Dario Franceschini - “a riavvicinare le persone alla magia della sala”. 

“Grazie alla promozione - spiega lo stesso ministero - si potranno acquistare al costo unitario di due euro tutti i film in programmazione, in ognuno degli orari previsti, con la sola esclusione delle visioni in 3D, che godranno comunque di una tariffa agevolata, comunicata direttamente alla cassa”. 

L’iniziativa è in collaborazione con Anem - Associazione Nazionale Esercenti Multiplex, Anica - Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali e ANEC - Associazione Nazionale Esercenti Cinema e sarà valida ogni secondo mercoledì del mese fino al 8 febbraio. 

TUTTI GLI APPUNTAMENTI E LE SALE ADERENTI A MILANO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cinema2Days", biglietti del cinema a 2 euro: gli appuntamenti e le sale aderenti a Milano

MilanoToday è in caricamento