menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pinacoteca di Brera (foto repertorio)

Pinacoteca di Brera (foto repertorio)

A Brera continua la 'rivoluzione': il museo diventa 'plus'

Nasce la piattaforma online con contenuti extra per i visitatori

Dopo aver trasformato i visitatori in soci e i biglietti in abbonamenti (gratis fino al 31 dicembre), la Pinacoteca di Brera cambia ancora diventando 'plus'. Questo il nome della nuova piattaforma online con contenuti multimediali e speciali per il pubblico.

"Abbonarsi a BreraPlus+ - si legge in una nota della sede espositiva - significa partecipare alla vita del museo in modo nuovo. Un ambiente ricco di opportunità per esplorare, scoprire, imparare e, soprattutto, emozionarsi e condividere". Ad aspettare i visitatori, online, programmi speciali, concerti, eventi in diretta streaming e non solo.

Per accedere alla piattaforma BreraPlus è sufficiente registrare il proprio profilo e così ricevere la tessera con la quale si diventa abbonati. Per chi ha visitato la pinacoteca dal 15 settembre il processo è stato automatico: la tessera dei soci è stata recapitata via mail. Tra gli appuntamenti prossimamente in programma online su Brera Plus+ il concerto nella Biblioteca Nazionale Braidense del 19 ottobre, alle ore 20.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento