rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cultura Porta Nuova / Via Daniele Manin

Cena in bianco: l'eleganza 'bianca' di 1.500 a Palazzo Dugnani

Hanno partecipato oltre 1.500 milanesi (e non solo) in una cena elegante, dal sapore retrò e rigorosamente bianca. Obbligatorio infatti vestirsi di bianco dalla testa ai piedi.

La location scelta, svelata 24 ore prima, è stata Palazzo Dugnani, più precisamente i giardini Montanelli. Qui si è svolta "Camera Bianca", il flash mob organizzato da Alessandra e dalla gallerista d'arte Rossana, ispirate dall'evento parigino "Diner en blanc" (video intervista ad alcuni partecipanti).

Hanno partecipato oltre 1.500 milanesi (e non solo) in una cena elegante, dal sapore retrò e rigorosamente bianca. Obbligatorio infatti vestirsi di bianco dalla testa ai piedi. Ingresso gratuito naturalmente, è bastato che ciascuno portasse con sé tutto il necessario: tavoli, sedie, piatti e cibo, ma anche candelabri, palloncini, candele.

Plastica rigorosamente bandita e divieto di lasciare rifiuti. Un evento che nasce dalla volonta' di stare insieme, socializzare e riscoprire attraverso la condivisione angoli preziosi della città.

Cena in bianco 2014 © Migliaccio/MilanoToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cena in bianco: l'eleganza 'bianca' di 1.500 a Palazzo Dugnani

MilanoToday è in caricamento