menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ascoltatori in via Turati

Ascoltatori in via Turati

Chiude lo zoo di 105? 'Cumpa' milanese in rivolta per il ritorno di Paolo Noise

Addio al raduno della "cumpa" di via Turati, storici fan dello 'Zoo di 105'? Non si sa quanto ci sia di vero e quanto ci sia di 'marketing', sta di fatto che lo storico programma ideato e condotto dal dj milanese Marco Mazzoli potrebbe chiudere i battenti

Addio al raduno della "cumpa" di via Turati, gli storici fan dello 'Zoo di 105'? Non si sa quanto ci sia di vero e quanto ci sia di 'marketing', sta di fatto che lo storico programma ideato e condotto dal dj milanese Marco Mazzoli potrebbe chiudere i battenti. E la voce circola con insistenza. 

Condotto nel cuore di Milano (e molto milanese d'impronta) lo 'Zoo di 105' è da anni leader indiscusso nella prima fascia pomeridiana radiofonica, mix di scenette, parolacce, sketch irriverenti e fuori dalle righe. Un format che, in Italia, non ha eguali. 

Per venerdì 26 settembre è prevista una puntata eccezionale di 4 ore (dalle 14 alle 18). Sembra che ci sia 'rivolta' per il ritorno nella crew comica di Paolo Noise, colpevole di aver abbondato 105 nel 2011 per passare agli acerrimi rivali di Radio Deejay. 'Asganaway', il programma che Noise conduceva su Deejay con Albertino e Fabio Alisei, era un concorrente. Ma non ha funzionato. E ha chiuso. 

Così il ritorno del 'traditore' è stato visto con ferocia da molti radioascoltatori. E dallo stesso Mazzoli: “Mi sento tradito di quella fiducia che pensavo di essermi meritato in questi 15 fottuti anni. Io non voglio che lo Zoo di 105 diventi questo, lo Zoo è stato e sempre sarà il sorriso ebete stampato sulla faccia. Mai lo sguardo incazzato di chi ha solo rabbia nel cuore. Lo Zoo non è questo. È venuto a mancare il sorriso ed è giunto il momento di chiuderla qui, adesso. E adesso ascoltatevi quello che ha da proporre l’intera radiofonia italiana”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento