rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Cultura

In 55mila stasera per il concerto di Madonna a San Siro

La regina del pop torna in Italia per la seconda tranche del suo "Sticky and Sweet" tour. Fan scatenati accampati davanti allo Stadio fin da ieri sera: 55mila i biglietti venduti. Tra le novità di stasera anche un omaggio a Jacko

Stasera allo stadio Meazza torna la regina del pop. Veronica Ciccone, in arte Madonna, riporterà in Italia il suo “Sticky and Sweet tour”, per cui sono già stati venduti  55mila biglietti.

Partita il 4 luglio da Londra, questa seconda edizione dell’ultimo acclamato tour sarà il 16 luglio a Udine e poi toccherà tutta Europa. Imponente lo show della regina del pop: 3500 costumi di scena, 250 tecnici e addirittura 5 addette al cambio costume.

Anche coreografie ed effetti speciali saranno spettacolari. Madonna infatti, farà il suo primo ingresso sul palco su una Rolls Royce. Molto probabile, come già successo agli show londinesi, l'omaggio a Michael Jackson, "consorte" del pop di Madonna recentemente scomparso.

Anche questo concerto gode della modalità "volume alto": come per gli U2 della settimana scorsa, infatti, Madonna potrà suonare ad 80 decibel e non ai 78 stabiliti dall'Asl per il rispetto della quiete pubblica. Non si farà attendere la protesta degli abitanti della zona.

Ma la regina del pop non è eccessiva solo sul palco, lo è anche fuori. La cantante e il suo entourage hanno infatti prenotato quasi interamente uno degli hotel più lussuosi di Milano e Madonna ha preteso per se stessa una suite presidenziale ed un intero piano, per provare le ultime coreografie del tour.

Atm ha fatto sapere di aver potenziato questa sera il trasporto pubblico da e per lo stadio, in occasione proprio dell'evento.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In 55mila stasera per il concerto di Madonna a San Siro

MilanoToday è in caricamento