Cultura Porta Lodovica

Connettersi al mondo del lavoro: nascono i Galdus Access Point

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Da febbraio a giugno incontri informativi e orientativi gratuiti promossi dall'ente di formazione Galdus in collaborazione con esperti di settore e referenti aziendali per accedere più facilmente e più preparati alle professioni ricercate dai settori leader del mercato del lavoro. A febbraio le opportunità del Food e del Child Care. Gli appuntamenti del 18 febbraio, ore 14.30/16.30,viale Toscana 23 - Milano.

Food & Beverage e Child care (la partecipazione è gratuita previa prenotazione a infocorsi@galdus.it - Tel. 02.49.51.62.01). Scoprire le opportunità di lavoro di oggi, le skills necessarie per accedervi ed entrare in una community di settore per essere costantemente aggiornati sui profili più richiesti: si tratta dei Galdus Access point, incontri periodici promossi dall'ente di formazione Galdus in collaborazione con esperti e referenti aziendali di settori leader del mercato per una connessione efficace della domanda con l'offerta di lavoro.

Food & Beverage, Graphic e Web Design, Risk & Security Management, Business administration, Child care, Green, ICT e Digital Marketing sono i settori protagonisti degli incontri gratuiti che si svolgeranno da febbraio a giugno presso l'Auditorium di Galdus in collaborazione con imprese ed esperti del settore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Connettersi al mondo del lavoro: nascono i Galdus Access Point

MilanoToday è in caricamento