rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cultura Porta Magenta

Cooking for art 2015

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Anche quest'anno si sono chiuse le porte della rassegna culinaria di via Tortona. Tra degustazioni in chiave ludica, simpatica l'idea di associare alla degustazione di vini il test: "Indovina di che annata e vitigno è se non il tasso alcolemico", l'esposizione di alimenti tipici intaliani ed internazionali, stands di accessori e riviste specializzate di settore si è intavolato un assaggio di alta cucina per niente indifferente.

Accomodandosi al tappeto di sedie, che precedeva l'enorme forno per pizza e il bancone colmo di ingredienti freschi, per la guarnizione di dischi di pasta stesi pronti per essere infornati, è stata gradevolissima la visione di pizzaioli indaffarati nella partecipazione della gara. La stessa, differenziata da tempi e prodotto finale,  con tanto di giuria e critica e sicuramente un buon intrattenimento tra un sorso di bianco e un sorso di rosso. Al piano superiore si apriva il tempory restaurant dove si offrivano assaggi di cibi cucinati al momento da chef con pluriesperienza nel settore dell'alta cucina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cooking for art 2015

MilanoToday è in caricamento