Cultura

Fiera, dal 20 novembre il Salone del Giocattolo

Dal 20 al 22 novembre 2009 i bambini saranno al centro dell'attenzione: Assogiocattoli, l'associazione italiana fabbricanti di giochi e affini, organizza nei moderni padiglioni della fiera milanese, G! Come giocare, il Salone Internazionale del Giocattolo

Dal 20 al 22 novembre 2009 i bambini saranno al centro dell'attenzione nella manifestazione della Fiera di Milano City, unica nel suo genere. Assogiocattoli, l'associazione italiana fabbricanti di giochi e affini, organizza nei moderni padiglioni della fiera milanese, G! Come giocare, il Salone Internazionale del Giocattolo dedicato ai più piccoli e alle famiglie.

A G! Come giocare si alterneranno eventi di ogni genere da divertenti spettacoli ad attività ludiche ed educative che impegnano i bambini mentre i genitori potranno scegliere tra una vastissima gamma di stands e articoli per i prossimi acquisti di Natale.

G! Come giocare è soprattutto una ricca esposizione di giochi e giocattoli che possono essere toccati, provati e criticati. La fiera offrirà così l'opportunità a tutte le famiglie di trascorre del tempo insieme in modo divertente esplorando tutte le ultime novità dal mondo dei giochi e di dedicare qualche ora a coinvolgenti attività di gruppo.

Gli espositori che parteciperanno all'evento, invece, avranno l'occasione di promuovere i propri prodotti e la propria attività in un contesto stimolante e prestigioso.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera, dal 20 novembre il Salone del Giocattolo

MilanoToday è in caricamento