Cultura

Dolce o salato? Hip hop o classica? Ai passanti la scelta

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

In Piazza XXV Aprile danza e food si fondono in un'inedita street performance. I milanesi sono più Move o più On? Preferiscono il dolce o il salato? L'hip hop o la danza classica? Queste le domande cui i passanti sono stati chiamati a rispondere sabato 19 marzo in Piazza XXV Aprile, protagonisti involontari di una street performance di danza ispirata al cibo.

Ad animare una vera e propria battle on street due squadre di performer dagli stili di danza differenti che, sfidandosi a suon di musica e movimento, hanno chiesto ai passanti di scegliere da che parte stare. In premio per i fan del dolce e della danza classica un gelato, mentre i fan dell'hip hop e del salato sono stati omaggiati di un saporito arancino.

L'iniziativa unconventional è a cura di MoveOn Performing Arts Academy, il nuovo polo di formazione e avviamento professionale nell'ambito della danza, del canto e dello spettacolo - sito in via Watt 27 - che, con questa speciale comunicazione unconventional, ha scelto di presentarsi alla città.

La MoveOn Performing Arts Academy nasce dalla determinazione di Antonella Bruno -attiva da anni nella scena artistica italiana ed ex Direttrice di una delle più importanti accademie di spettacolo in Europa - e Valentina Menarini, performer e designer dalla formazione multiculturale. 1200 mq di innovazione, creatività e cura del dettaglio in zona Navigli che, con 4 sale danza, 3 sale canto e una sala fitness, si presenta come un vero e proprio spazio polifunzionale dedicato alle arti performative.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dolce o salato? Hip hop o classica? Ai passanti la scelta

MilanoToday è in caricamento