rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Cultura

Se non hai un’auto nuova… attaccati al nostro tram!

L'iniziativa a sorpresa di DriveK, venerdì 27 marzo per le vie di Milano

Fervono i preparativi per l’evento esclusivo di venerdì 27 marzo firmato DriveK, la prima piattaforma digital automotive per configurare la tua nuova auto. La location della manifestazione? Un insolito tram vestito a festa, che percorrerà le vie della città e darà il via ai festeggiamenti per il compleanno del CEO Marco Marlia.

QUI PER PARTECIPARE ALL'EVENTO GRATUITO

“È stato un anno ricco di soddisfazioni per DriveK. Sempre più utenti navigano ogni giorno il nostro sito e si divertono a configurare e confrontare più modelli di auto, effettuando preventivi alla ricerca della migliore offerta - ci racconta Fabio Gurgone, CTO di DriveK -. Così, quale migliore occasione del compleanno del nostro CEO per festeggiare insieme con gli utenti i traguardi raggiunti?”. Invitiamo tutte le persone stanche della solita routine ad unirsi a noi e salire a bordo del tram. Per partecipare basta andare sulla pagina di DriveK.it. I primi 50 iscritti avranno l’opportunità di prendere parte ai festeggiamenti e bere un #DrinKonNoi".

Nel corso della serata verranno votati anche gli auguri più divertenti: il commento più retwittato sarà pubblicato sulla nostra pagina e il vincitore avrà diritto a un buono sconto Amazon del valore di 25 euro. Lasciate i vostri commenti sulla pagina Facebook e accorrete numerosi. Per conoscere le location dei due pitstop e salire on board seguiteci su Twitter @DriveKItalia e cercate l’hashtag #DrinKonNoi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Se non hai un’auto nuova… attaccati al nostro tram!

MilanoToday è in caricamento