Egidia Bruno in scena con "No tu no. Omaggio a Enzo Jannacci"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Spazio Teatro NO'HMA Teresa Pomodoro presenta 27 e 28 gennaio ore 21 "No tu no. Omaggio a Enzo Jannacci" testi di
Egidia Bruno e Marie Belotti canzoni di Enzo Jannacci.

Per il ciclo Armonie e Suoni, che porta sul palcoscenico di Via Orcagna suoni e sonorità da tutto il mondo, il 27 e il 28 gennaio lo Spazio Teatro NO'HMA ospiterà NO TU NO, Omaggio a Enzo Jannacci, di e con Egidia Bruno. No tu no è uno spettacolo di parole e musica realizzato da Egidia Bruno per rendere omaggio al Maestro Enzo Jannacci. Sul palcoscenico l'attrice interpreta i propri monologhi, testi di attualità e vita quotidiana, e un'accurata selezione di canzoni di Enzo Jannacci, arrangiati dal maestro Alessandro Nidi. Le canzoni scelte dalla Bruno ripercorrono la carriera dell'artista dagli anni '60 in poi: dalla surreale “il cane con i capelli” alla ironica “Passaggio a livello”, in un viaggio musicale alla scoperta di un grande cantautore italiano.

“Ho pensato di "ringraziare" Enzo Jannacci con uno spettacolo di testi miei e di canzoni “sue”, magari forse proprio quelle meno note, ma non per questo meno significative. Posso solo dire che l’intento è quello di parlare di un Maestro e di un Artista come in Italia non se ne "fabbricano" più.”Ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti su prenotazione: 02.45485085/02.26688369 – nohma@nohma.it.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MilanoToday è in caricamento