Enrico Rizzi - Milano, apre la boutique di Via Dell'Orso

Sabato 21 novembre inaugura la nuova boutique di pasticceria e gelateria artigianale Enrico Rizzi - Milano in via dell'Orso 12: ai clienti che verranno a scoprire la location sarà riservato un dolce cadeau

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Siamo lieti di comunicarvi l'inaugurazione sabato 21 novembre della nuova boutique del marchio di gelateria e pasticceria artigianale Enrico Rizzi - Milano. Il punto vendita di via dell'Orso 12, nel pieno centro di Milano, va ad affiancare quelli già aperti in via dell'Unione 5 e via Tortona 19 e la caffetteria Attimi di Gusto in via Correnti 5.

All'interno della boutique di via dell'Orso saranno disponibili tutte le creazioni dolciarie dello chef patissier Enrico Rizzi: gelati e sorbetti artigianali, inclusi gli insoliti gusti della linea di Gelati Gourmet; macarons; praline e tavolette di cioccolato; cioccolati millesimati, dedicati ai veri amanti del cacao; torte e pasticcini; i frollini della tradizione italiana reinventati grazie a ingredienti speciali; creme spalmabili; dragées.

Come ogni boutique Enrico Rizzi - Milano, anche quella di via dell'Orso garantirà gli alti standard qualitativi degli altri punti vendita, ma si presenterà con una personalità unica e distintiva, in linea con lo storico quartiere di Brera in cui è situata. Per l'occasione, sabato 21 novembre lo staff di Enrico Rizzi - Milano sarà lieto di omaggiare i clienti che verranno a scoprire la location di via dell'Orso 12 con un dolce cadeau.


 

 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MilanoToday è in caricamento