Venerdì, 25 Giugno 2021
Cultura

Capodanno 2010, gli eventi per famiglie, nonni e bimbi

Il Comune di Milano ha organizzato una serie di eventi per le famiglie e i bambini, per festeggiare tutti insieme il Capodanno: dal Villaggio delle Meraviglie con Geronimo Stilton al cenone per i nonni

Dalla magia del Villaggio delle Meraviglie di Palestro al tradizionale appuntamento danzante al Palalido: ecco le manifestazioni, organizzate per Capodanno per famiglie, nonni e bambini.

Al Villaggio delle Meraviglie, nei Giardini di via Palestro, dalle ore 20, è festa per tutte le famiglie ma, “solo se accompagnate dai bambini”. In programma un cenone servito nelle Cucine delle Befana (per prenotazioni tel. 328. 9384798) e animazioni gratuite nel Castello di Cristallo, con uno spettacolo speciale a partire dalle 22.30.

Per il conto alla rovescia, dalle 23.30, l’ospite d’onore sarà l’investigatore-topo Geronimo Stilton. Dall’1.30, poi, saranno serviti bomboloni caldi e cioccolata, mentre la pista di pattinaggio sul ghiaccio sarà aperta fino alle 4 del mattino.

Tradizionale cenone, dedicato soprattutto ai nonni, anche al Centro Sportivo Iseo di via Iseo 6 (dalle ore 20, per informazioni e prenotazioni tel. 02.97384530).

Al Palalido di Piazzale Stuparich, invece, con inizio alle ore 21, è in programma una serata musicale con l’orchestra Panna e Fragola, presentata da Franco Nisi e Radio Italia. Nel corso della serata, che sarà a ingresso libero e avrà termine alle ore 2, saranno offerti agli ospiti pandoro, panettone, spumante, cotechino e lenticchie (per informazioni tel. 02. 58101344, dalle 15.00 alle 19.00).

Per gli amanti del musical sono in programma due serate speciali. Al Teatro Nazionale di Piazza Piemonte e all’Allianz Teatro di Assago si brinderà rispettivamente con il cast de “La Bella e la Bestia” (per informazioni www.labellaelabestia.it) e di “We Will Rock You” (per informazioni www.wewillrockyou-themusical.it).

Ancora musica, questa volta classica, per il concerto dedicato a Händel, organizzato da Gioventù Musicale, nella Chiesa di San Marco.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno 2010, gli eventi per famiglie, nonni e bimbi

MilanoToday è in caricamento