rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Cultura

Malika, giocattoli e prodotti tipici nel fine settimana milanese

Un altro weekend culinario a Milano: domenica a Gorgonzola si terrà “Sapori d’Italia”, mentre al centro commerciale di Paderno Dugnano ci sarà il farmer’s market della Coldiretti. Per i bimbi il Salone Internazionale del Giocattolo e poi Malika Ayane al Blue Note

giocattoli100Inizia venerdì in Fiera il Salone Internazionale del Giocattolo. Durante la due giorni eventi di ogni genere: da divertenti spettacoli ad attività ludiche ed educative che impegnano i bambini, mentre i genitori potranno scegliere tra una vastissima gamma di stands e articoli per i prossimi acquisti di Natale.




cechov100In esclusiva mondiale poi da venerdì fino al 22 novembre, al Teatro Parenti, lo “Zio Vania” di Cechov. Lo spettacolo, andrà in scena in lingua originale, con sottotitoli in italiano.





Sabato sera invece, per gli appassionati di musica, al Blue Note si terrà il concerto di Malika Ayane. La cantante presenterà al suo pubblico brani tratti dal suo album d’esordio, contenente tra gli altri il singolo Come Foglie, canzone presentata alla scorsa edizione del Festival di Sanremo.

Domenica invece Gorgonzola ospita la rassegna “Sapori d’Italia”: in esposizione le specialità provenienti da ogni parte di Italia. Si va dalla Valle d’Aosta con la fonduta di Verres, al Tortello di Lastra di Corezzo, fino ad arrivare in Sardegna con il pecorino di Thiesi.

Sempre domenica, per gli amanti del cibo biologico e della filiera corta, il centro commerciale di Paderno Dugnano ospita il farmer’s market della Coldiretti: diversi produttori venderanno i loro formaggi, salami, latte uova e verdura direttamente ai consumatori.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malika, giocattoli e prodotti tipici nel fine settimana milanese

MilanoToday è in caricamento