rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Cultura

Mi-sex: festa della donna a base di eros e divertimento

Dal 5 all'8 marzo si terrà il consueto appuntamento con Mi-sex, la manifestazione erotica aperta al pubblico. Tra le tante novità di quest'anno il casinò on line e l'occhio indiscreto delle telecamere che filmeranno tutto, anche il dietro le quinte e nei camerini

Dal 5 all'8 Marzo 2010, si terrà presso Il Centro Congressi MilanoFiori ad Assago, il consueto appuntamento con Mi-Sex, la fiera erotica più conosciuta d'italia che giunge quest'anno alla trentaduesima. Fino al 7 marzo gli eventi si svolgeranno presso il Centro Congressi mentre l'8 marzo, in occasione della festa della donna il party si sposterà al Luminal. 

Mi-Sex è una manifestazione erotica aperta al pubblico, dove la filosofia di base è quella di intrattenere i visitatori offrendo spettacoli e momenti di intrattenimento di qualità con simpatia ed auto ironia. Misex con la formula "Shop & Show" unisce, alle molte opportunità di intrattenimento e alla funzione promozionale per le Aziende del settore, la possibilità di vendita diretta al pubblico, aggiungendo così un'importante plus commercial e alla manifestazione.

Ai consueti spettacoli sul palco e alle attrazioni offerte dagli espositori, si affiancherà un vero e proprio casinò on-line dove i croupier saranno le donnine di Mi-sex poco vestite e sempre liete di donare un sorriso per rendere ancora più liete le vincite e meno dolorose le perdite. Ma le tante novità proseguono con la particolare attenzione riservata alle donne con spettacoli a loro riservati come, per esempio una dark room, i provini e le performance di maschietti in una zona severamente vietata agli uomini.

Madrina di questa edizione sarà la bellissima Brigitte B. presente in fiera per salutare i suoi tanti fans, firmare autografi e regalare una chicca: la celebrazione del suo matrimonio con la sua compagna. Tra le innumerevoli novità assolute spicca l’occhio indiscreto. Una serie di telecamere nascoste permetteranno di vedere, su un ampio schermo, quello che non si è mai visto a Mi-sex: un dietro le quinte di ciò che succede nei camerini, negli spazi di riposo delle pornostar, nelle aree cambio abiti e  trucco. E per la festa della donna, una mega rimpatriata nel locale Luminal.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mi-sex: festa della donna a base di eros e divertimento

MilanoToday è in caricamento